L’azienda FG Gubellini progetta e crea i suoi prodotti interamente in Italia; il suo ampio catalogo si compone di circa 30.000 articoli. Rimane, per scelta, un’azienda di piccole dimensioni, in cui si seguono severi standard qualitativi: il reparto Ricera e Sviluppo si avvale di tecnologie di progettazione altamente evolute, ma l’intervento umano si ritiene di fondamentale importanza.
Attualmente, l’azienda gode di un’ottima posizione sul mercato di cinque continenti, ed ha consolidato numerose collaborazioni con le case costruttrici più famose.  

Nel 2015, FG Gubellini opera sempre su due fronti: un continuo ampliamento di una gamma di prodotti indirizzati alle più diffuse moto di serie, parallelamente ad un servizio di assistenza diretta ai Team Partners sui campi di gara.I tempi e le mode cambiano, ma FG Gubellini resta sempre fedele alla propria linea di pensiero: ogni motociclista è un pilota e, come tale, deve potersi servire di una ciclistica studiata ad hoc sulle proprie esigenze. A tal proposito, infatti, l’azienda offre un’ampia linea di produzione ed un rapporto diretto col cliente, che mirano ad ottenere personalizzazione e soddisfazione mai viste prima.


F.G. Gubellini ha in catalogo una vasta gamma di esclusivi prodotti dedicati alle più diffuse moto in commercio, sia come aftermarket, sia come primo equipaggiamento:



Una gamma completa di ammortizzatori per moto, in grado di soddisfare tutte le esigenze, con regolazione del precarico molla tramite ghiera e contro ghiera o idraulica.

Il prodotto FG si differisce per la capacità di adattarsi alle esigenze del cliente. Per ottimizzare l’accoppiata moto/pilota FG ha messo a punto una sospensione in grado di poter essere adattata facilmente alle esigenze.

La gamma di  monoammortizzatori  si  compone dei  seguenti  modelli FQE11  FQE31  EQF11  EQF31  FQEECO  FQT11  FQT31   FSM11  FSM31   FFX11   FFX31   Rear twin pr26 Rear twin pr36

Kit forcelle   Cartuccia forcella   Cartuccia FGCC    Kit idraulico FGKF   Kit molle e olio forcella   FFX06


prev next
play
 

Grazie a una completa gamma riescono a soddisfare i motociclisti più raffinati, anche quelli che vogliono ottenere il meglio dal loro mezzo a due ruote in termini di sicurezza attiva, costanza di rendimento e prestazioni alle massime sollecitazioni.

Sono tutti elementi ammortizzanti con smorzamento idraulico per sospensione posteriore, e possibilità di regolazioni in estensione/ compressione mediante numerosi “click” che agiscono effettivamente e in modo percepibile (differenti da un modello all’altro).

Hanno molle costruite in speciale acciaio svedese pretemprato e successivi trattamenti che garantiscono costante qualità nel tempo. Nascono dalla continua esperienza maturata sulle piste a livello mondiale da Franco Gubellini e il suo staff.

Molti elementi in lega “Ergal 7075”, lavorati dal pieno con estrema precisione e sottoposti a ossidazione anodica, garantiscono robustezza, minimo ingombro e leggerezza da primato. Hanno stelo in acciaio ad alta resistenza con riporto superficiale di cromo duro a basso coefficiente di attrito per una maggior scorrevolezza e sensibilità alle regolazioni.


Contattaci